Google+

martedì 8 luglio 2014

Make up 25° anniversario di matrimonio in spiaggia

Salve a tutti!
Dovete perdonare la mia assenza dovuta a vari problemucci quotidiani, ma cercherò di essere più assidua nelle pubblicazioni.
Veniamo al dunque:
Oggi mi serve un consiglio da parte vostra perché sono una frana nel prendere decisioni ahah!In occasione dei 25 anni di matrimonio che celebreranno i miei zii, sono indecisa per quanto riguarda il make up occhi da abbinare al vestito che potete appena intravedere in foto (si lo so, avrei potuto fare di meglio). Il primo make up (a sinistra) è ispirato al tutorial di @cliomakeup_official "Trucco eyeliner blu ombrè" (anche se ho saltato l'eyeliner blu che ho acquistato appena oggi)e riprende i toni del verde acqua, dell'azzurro e del giallino presenti nell'abito; il secondo invece è ispirato al tutorial "Affordable Dramatic Spring Makeup Look" di @thefashionbybel. Insomma ragazze, quale dei due make up dovrei scegliere secondo voi? I miei genitori ed il mio ragazzo hanno votato per quello di Clio. Voi cosa ne dite?





Vi lascio il link della mia pagina INSTAGRAM dove potete trovare le foto di questo make up, di varie nail art e tanto altro :DDD 
 http://instagram.com/yummynails1/
Baciiii xxx

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio :D