Google+

venerdì 17 ottobre 2014

Il ritorno!

Salve a tutti!
Vi chiedo scusa per non aver postato un bel niente così a lungo, ma diciamo che ho vissuto un periodo un pò critico ultimamente. Non ero sicura se continuare questa mia attività sia qui che su Instagram e Youtube. Come ben sapete ci sono già migliaia di persone che fanno la stessa cosa e buona parte di esse sono le più famose e seguite. Quindi mi ero leggermente demoralizzata. Le cose sono cambiate quando ho deciso finalmente di intraprendere la strada per realizzare il mio sogno più grande: diventare makeup artist. So già che sarà durissima, ma con impegno e costanza riuscirò in quest'impresa!
Per questo motivo, sto cercando di farmi un pò di pubblicità soprattutto su Instagram; il metodo non è proprio ortodosso (non amo spammare la mia pagina tra i commenti della persone più famose) ma è l'unica soluzione. Detto ciò, spero di essere più produttiva prossimamente, ho già in mente qualche idea!
Baciii!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio :D