Google+

mercoledì 29 ottobre 2014

Base coat a confronto.


Buongiorno bellezze!
Oggi vi parlo di BASE COAT! Immagino che molte di voi sappiano di cosa si tratti: questo tipo di smalto serve a proteggere le unghie dall'aggressività degli smalti colorati. Ce ne sono di vari tipi, rinforzante, anti-giallo, attiva-crescita e via discorrendo. Personalmente ne ho provati tanti e ancora non ho trovato quello perfetto per le mie povere e fragili unghiette :(
In foto potete osservare due esemplari della DEBBY che ho potuto testare.
Il primo (quello celestino), che ho comprato circa un mese fa, si chiama "Base&top multiaction 5 in 1" e promette di svolgere un'azione protettiva, fortificante, nutriente, sbiancante e sigillante. MAI DESCRIZIONE FU PIU' SBAGLIATA! Ebbene ragazze, questo smalto non ha nemmeno UNA delle proprietà descritte! Da quando lo utilizzo, le mie unghie si sono inesorabilmente spezzate una ad una e per me, che mi cimento costantemente nella nail art, è stata una vera tragedia! Credo che non ricomprerò mai più questo base coat che per me è definitivamente BOCCIATO.
D'altra parte, posso dire di essere abbastanza soddisfatta del secondo candidato: lo "Strong nails hardener 3 in 1", rinforza e protegge DAVVERO le unghie dalla rottura. L'ho usato per tutta l'estate e, come potete vedere da alcune mie foto su Instagram, le unghie sono cresciute come non mai! Per questo motivo questa base entra a far parte delle mie preferite. PROMOSSA a pieni voti!

E voi, avete trovato il vostro base coat del cuore? Fatemi sapere :D

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio :D