Google+

lunedì 3 novembre 2014

Recensione fondotinta e correttore Max Factor

Buongiorno bellezze!
In questi giorni sono stata assente poiché un orribile mal di testa da sinusite si è abbattuto sulla sottoscritta! :(
Quindi non sono riuscita a postare ne su Instagram, ne tantomeno qui sul blog. Mi faccio perdonare parlandovi di due prodotti acquistati un mese fa e che ho avuto modo di testare.
Sto parlando del "Miracle touch liquid illusion foundation" e del "Mastertouch under-eye concealer", entrambi di Max Factor.

Il fondotinta, in crema, non è eccessivamente coprente ma è decisamente adatto alle mie esigenze. Non va bene dunque per chi ha molte imperfezioni sulla pelle. Il finish, come dice il nome stesso del prodotto, sembra quasi quello di un fondotinta liquido e se non lo si fissa con una cipria, tende a lucidare. Il risultato finale mi piace davvero tanto! La pelle appare più liscia e levigata.

Il correttore invece è SPETTACOLARE! Nonostante sia in crema, riesce a coprire perfettamente sia le occhiaie sia i brufoli perché si fissa sulla pelle! In più è abbastanza coprente.Ne sono innamorata e credo che sarà uno di quei prodotti sempre presenti nel mio beauty case.

Spero che questa recensione vi sia d'aiuto!
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno del vostro passaggio :D